martedì 23 febbraio 2016

Vichy Puritè Thermale 3 in 1

Buongiorno!
Stamattina insieme alla posta mi è arrivata amche questa simpatica busta da parte di Vichy!
Cosa ci sarà dentro?





Eccola aperta!
Un campione del nuovo detergente termale "Puretè Thermale 3 in 1"
Non un semplice detergente perchè, spiegano, è un latte struccante + Tonico + struccante occhi
Il flyer dice:
Puretè Thermale è il detergente Vichy che, in un solo gesto, strucca e tonifica efficacemente viso e occhi.
Grazie alla sua formula arricchita con Captelae, un estratto de Karité, la pelle è liberata dalle impurità e dalle particelle inquinanti, risultando morbida, fresca e lenita. La formulazione in latte dona comfort anche alla pelle secca.

Sono estremamente curiosa di provarlo, anche perchè sto finendo l'acqua micellare (con cui io ho dfficoltà ad andare d'accordo) e sono a metà di uno struccante occhi che non mi ha convinto, trovare un buon prodotto di questo tipo sarebbe il Top, non mi interessa la parte "tonico" ma uno struccante viso che non sia troppo aggressivo sulla pelle e nel contempo strucchi bene anche gli occhi (soprattutto dal mascara) sarebbe un prodotto utilissimo nella mia beauty routine.
Nei prossimi giorni lo proverò e vi farò sapere se mi ha convinto tanto da valutare l'acquisto, oltretutto mi sembra che nei negozi aderenti ci siano dei pratici formati da viaggio da 100ml che non costano più di 5€
il campione che mi è arrivato è da 5ml, ma in un paio di volte si valuta subito se il prodotto fa al caso nostro o meno.
E voi...avete ricevuto il sample o lo usate di già? Come vi trovate?
Aspetto le vostre opinioni!
Ciao Ciao
Ste  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...