venerdì 29 gennaio 2016

Relish Spring Summer 2016: anteprima


Il countdown è terminato: ecco a voi qualche splendida anticipazione della collezione Relish Spring Summer 2016! Prepariamoci a look pieni di colore!
Relish ci avvisa così, dalla pagina Facebook, che la nuova collezione primavera estate 2016 sta arrivando nei negozi...
Scopriamo insieme come ci vestiranno per la nuova stagione. Pronte?


L’eleganza nonchalante esposta come sinonimo di libertà, bellezza e sensualità.
Grinta e romanticismo moderno giocano alchemicamente formando un allure di charme ineguagliabile!

 Ecco come Relish descrive la nuova collezione, effettivamente, per noi che l'abbiamo vista 1 anno fà, ha capi che sono molto romantici ed altri molto più grintosi, pezzi  dallo stile diverso che si possono benissimo mescolare senza perdere armonia, i colori saranno vivacissimi o molto delicati, il denim sarà sempre presente con arricchimenti di toppe e disegnini a cui magari accostare un deliziono pezzo in tinta rosa pesca, perchè no?
Si è vero, io ho il lookbook con tutte le foto nel cassetto...ma a voi posso solo mostrare quelle che loro han deciso di "ufficializzare"...non mi odiate, non posso far diversamente, ma state online...presto metterò tutta la collezione disponibile sul sito, e  allora si potrete già scegliere i vostri pezzi preferiti, per adesso lucidiamoci gli occhi con le prime immagini!
e tra qualche giorno, se i saldi vi hanno stancato e avete voglia di colori e forme nuove passate sul nostro sito www.pinking.eu e date inizio allo shopping di Primavera!

Buon week end!
Ste



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...