martedì 29 settembre 2015

Buongiorno e benvenuti!


...e ora si parte!
innauguro oggi questo Blog nuovo nuovo, e per farlo parto da cosa conterrà:
immagino questo blog come una scatola dove inserire tutto quello che mi passa per la testa (e ce ne passano di idee, spunti, trend e quant'altro... ma d'altrone..sono nata sotto il segno dei gemelli!).

Parlerò di moda (dalla passione ne è nato un lavoro), di cosmetica (perchè prima di aprire il mio negozio di abbigliamento lavoravo in un'azienda cosmetica di cui mi ero innamorata a prima vista), di tendenze, insomma di tutto quello che rallegra la vita di noi donnine (shopping e cosmetici...gli uomini non possono proprio capire); ma anche di organizzazione spazi, perchè si sà lo spazio non è mai abbastanza, ma il mio motto resta "non sono io che ho troppe cose, è lo spazo che non è ottimizzato!"...ve lo dice una che ha 4 armadi in 3 case diverse!
Questo blog sarà strettamente collegato al mio spazio Youtube e al mio sito web, da cui il blog prende il nome, dove (per quanto riguarda l'abbigliamento) troverete tantissime cose di cui vi parlerò e che vedrete nei video di youtube.
Spero di tenervi compagnia!
Ultima cosa: per chi seguiva il blog sul sito: www.pinking.eu/fashionblog nei prossimi giorni verrà disattivato, in favore di questo, per far rimanere il sito solo inerente all'abbigliamento, tutto il resto lo troverete qui!
Per adesso vi auguro una buona settimana e se avete qualcosa di cui voler parlare scrivete un commento qui sotto!
Ste




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...