lunedì 14 novembre 2016

Denny Rose flash sera 2016

  
Buongiorno!
Sta per arrivare nei negozi!
Cosa? La collezione Denny Rose Sera 2016, quella che tutte aspettiamo con trepidante attesa perché è quella più festosa, elegante e chic di tutte e 4 le uscite stagionali.
Come sempre la collezione e' interamente dedicata alle serate: da quella di capodanno alle cene natalizie con amici e colleghi.
Finalmente posso mostrarvi un po' di foto ( dal lookbook alle foto di catalogo) degli articoli che più vi faranno emozionare e fremere per uscire a divertirci...è prestissimo la troverete disponibile in negozio e sul sito www.pinking.eu le consegne sono iniziate proprio in questi giorni!
La prima t-schietta di cui voglio parlarvi e' un remake della t-shirt della primavera 2012 che in tante hanno richiesto, questa volta Miss Denny l'ha proposta nella versione a maniche corte e a maniche lunghe. Se ve la siete persa qualche stagione fa questa volta non potete proprio farvela scappare, se invece siete tra le fortunate che la custodiscono nell'armadio...bhe valutate la versione a manica lunga!  Eccola:

 
 

Il colore predominante di questa collezione è ovviamente il nero a cui si accosta una tenue tonalità ci rosa e azzurro, il bianco, qualcosa in blu, il pois nero su base di tulle, la fantasia animalier e una fantasia a stelle in bianco e nero.
I tessuti principali sono il tulle, il velluto e il Jersey.
Le foto come nella collezione autunno saranno  in parte del catalogo e maggiormente quelle del lookbook ( così potrete apprezzare meglio i modelli)

 

 
 
 
 
 
 
 
Queste sono solo le prime anticipazioni delle foto del catalogo, come sempre trovate tutto il lookbook sulla pagina Facebook di Pinking http://www.facebook.com/pinking.abbigliamento e per i vostri acquisti www.pinking.eu

Voi cosa ne pensate...come al solito aspetto i vostri commenti 😉

I provenzali nuova linea biologica alla Rosa Mosquera

 Buon Lunedì!
Succede che un giorno tutta presa dall'operazione trucco per uscire di casa suoni il telefono...rispondo e dall'altra parte un gentile ragazzo de I provenzali mi avvisi di essere stata selezionata per testare la nuova linea Biologica all'olio di Rosa Mosqueta, trovate ci sia un modo migliore di iniziare il pomeriggio? 
L'olio di rosa Mosqueta ha proprietà eccezionali per la nostra pelle, inoltre ha un profumo delizioso e io sono ben felice di provare questi nuovi prodotti che oltretutto sono biologici formulati con almeno il 99,16% degli ingredienti naturali o di origine naturale e il 95,04% biologici.
Il pacchetto mi è arrivato con corriere in tempi brevissimi e i prodotti che avrò il piacere di testare sono: 
Stick labbra biologico effetto gloss
 

Maschera viso biologica purificante
 

Gel viso detergente biologico 2 in 1
 

Scrub viso biologico esfoliante

 

Struccante occhi biologico delicato
 

Acqua macellare biologica delicata
 

Filler viso biologico riempitivo rughe

Non vedo l'ora di iniziare ad utilizzarli e descrivervi come sono.
Vi posso già anticipare che il profumo di rosa si sentiva anche appena aperto il pacchetto, anche se i prodotti erano chiusi...e questo mi fa ben sperare! 
Restate online per leggere le review dei singoli prodotti. 
Buona settimana!
Ste 


giovedì 3 novembre 2016

Il rossetto di Elenoire casalegno al GFVip

  Risolviamo insieme il dilemma del mese: che rossetto indossa Elenoire Casalegno al GFVip?
 
Qualche settimana fa, appena apparsa sullo schermo nella prima serata del GFVip in tantissime ci siamo chieste che rossetto avesse la Casalegno, ha folgorato tutti!
Su Twitter tanti post erano per il suo rossetto ( chi lo ama e chi lo odia, ma si sa il rosso non è per tutti)
Partiamo col dire che è un rosso che a lei sta benissimo, e ahimè non è detto che una volta provato stia così bene anche a noi.
Ma prima dobbiamo sapere quale sia...
È un rosso scuro che però appare luminoso, non uno di quei rossi scuri che incupiscono il viso e induriscono i lineamenti, è matt (più che mai direi un velvet) questi sono gli unici indizi! 
A voi piace? 
Avete idea di che rossetto possa essere?
Certo le case che fanno rossi velvet sono tantissime, ma avete presente quei colori che hanno qualcosa in più? Come nel caso dello smalto particulier di chanel...per quanti dupe si potessero trovare il 505 rimaneva sempre il più bello.
Credo che questo sia un caso simile...
Pleaseee chi abbia notizia lasci un commento (poi magari scopro che nella mia collezione era già presente😉)
Baaaaaci!

martedì 1 novembre 2016

Pinking blog: a Life in pink : Review: Labo Stem Fondotinta compatto nutriente

Pinking blog: a Life in pink : Review: Labo Stem Fondotinta compatto nutriente: Buongiorno! Oggi volevo farvi una review di un prodotto che mi ha piacevolmente stupito, sto parlando del Fondotinta compatto Nut...

Review: Labo Stem Fondotinta compatto nutriente



Buongiorno!
Oggi volevo farvi una review di un prodotto che mi ha piacevolmente stupito, sto parlando del Fondotinta compatto Nutriente della Labo Stem.
Non conoscevo questa casa e non avevo mai utilizzato alcun prodotto, ero alla ricerca di un fondotinta compatto da tenere in borsa, e trovandomi in parafarmacia ho optato per questo (era in offerta per esaurimento linea, c'era un colore che andava bene per il mio incarnato e quindi senza pensarci troppo l'ho preso)...a volte gli acquisti d'impulso si rivelano poi delle ottime scoperte, come in questo caso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...